Chi Siamo

La storia di Oro di Rolando ha inizio nel 1976, quando Rolando Montali – dopo aver appreso i segreti dell’arte orafa nel “premiato laboratorio di oreficeria” di Franco Gironelli – apre un piccolo laboratorio per la riparazione e la creazione di oggetti preziosi. Da quel momento la passione per la lavorazione dell’oro, l’amore per la bellezza, la creatività, sono stati il faro guida di Oro di Rolando. La missione finale, la soddisfazione del cliente.

Nel corso del tempo la gioielleria Oro di Rolando si è affermata come sinonimo di esperienza, qualità dei marchi, affidabilità, e ha visto il rinnovo e ampliamento dei propri locali per ben due volte. La madrina d’eccezione del nuovo negozio è stata Miriam Leone, appena eletta Miss Italia 2008 e ora conduttrice televisiva e attrice.
Gioielleria online Oro di Rolando
Il nostro negozio si trova sul corso principale di Porto Recanati con un amplia vetrina sempre in aggiornamento dove potrete trovare i marchi e i prodotti di riferimento. Siamo specializzati nella vendita di gioielli in oro, pietre preziose, fedi nuziali e orologi, mettendo a disposizione tutta la nostra professionalità ed esperienza nel settore.

Oltre al servizio di vendita, con il nostro laboratorio interno, abbiamo la possibilità di effettuare la creazione completa di un gioiello personalizzato. Il nostro team è pronto ad accompagnarvi durante tutto il processo di sviluppo e realizzazione. Tra i servizi disponibili: riparazioni di gioielli, incisioni, sostituzione della batteria dell’orologio e del cinturino.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.